martedì 27 aprile 2010

L'INUTILITà DEL 25 APRILE IN ITALIA

Zingaretti facci un gin lemon


Ma come?

L'altro giorno Repubblica esultava per la carica dei "partigiani junior", i nuovi iscritti all'Anpi
e sembrava tutto bello, un mondo di famigliole democratiche che passavano le domeniche parlando con questi simpatici nonnetti, ventenni impegnati che invece di sballarsi in discoteca passavano le loro serate eliminando il male dal mondo leggendo Gobetti agli angoli delle strade, un mondo dove è sempre primavera e i fiori profumano di libertà...

...poi ora scoprono che questi partigiani junior sono mufloni puzzolenti allattati con peroni da 66 calde, disposti a vendere anche la mamma pur di poter vivere la loro mezzora di viltà, attratti dal linciaggio per il linciaggio, sguaiati e informi, brutti e stupidi...

tiè, godeteveli
sono i figli di tutti i 25 aprile dell'anima

A TUTTI QUELLI CHE NON RIESCONO A CAPIRE QUESTI COMPORTAMENTI DEDICO IL SEGUENTE VIDEO

lunedì 19 aprile 2010

Circolo Futurista "VeLoCiTà": Presentazione libro |Santa Ipocrisia| 8-5-2010


Presentazione del libro "Santa Ipocrisia - perchè abbandono la chiesa cattolica" scritto dall'ex-diacono Aniello D'Angelo.

Presenti il responsabile cultura Cilento Futurista - CPI Cristiano Savino, l'autore, e Martino Adriani, giovane cantautore cilentano che effettuerà delle parentesi musicali durante la serata.

martedì 13 aprile 2010

A DIFESA DELLA NOSTRA TERRA


TORNA A CREDERE RICOMINCIA A LOTTARE

venerdì 9 aprile 2010

Salerno Futurista: "Ottima risposta popolare per la petizione per Via Carlo Falvella"



E' iniziata sabato scorso a Salerno la raccolta firme per intitolare via Velia a Carlo Falvella, giovane del FUAN proprio in quella strada ucciso dalla mano di un anarchico. Gli attivisti dell'associazione culturale "Salerno Futurista - CasaPound Italia" hanno riempito con più di quaranta persone il largo all'altezza di piazza Flavio Gioia. "In pochissime ore abbiamogià superato quota cinquanta firme di passanti. Molti erano a conoscenza di ciò tramite la stampa - afferma Guido D'Amore, segretario di SF-CPI - e sono venuti appositamente. Il nostro obiettivo è raggiungere cinquecento firme entro inizio maggio e consegnarle al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che poi entro questo 7 luglio dovrà iniziare le pratiche burocratiche del caso. Per tutta una campagna elettorale per le regionali si è riempito la bocca di parole e concetti che andavano contro le barriere ideologiche e partitiche , ora potrà applicare alla lettera quanto esposto, accettando a maggio la richiesta di cinquecento salernitani che, non guardando la fede politica ma il valore della persona, hanno voluto mettere una firma per intitolare una Via a Carlo Falvella. Molte persone - conclude D'Amore - firmando la petizione si sono dichiarate scettiche sul placet del sindaco. Noi, usando un suo slogan elettorale, rispondiamo 'Una speranza c'è' . "

venerdì 2 aprile 2010

Salerno Futurista lancia una petizione popolare per Via Carlo Falvella

Dopo il tentativo di cancellazione della scritta "Carlo Vive" in via Velia, l'associazione culturale "Salerno Futurista - CasaPound Italia" passa all'azione e porta avanti una petizione per intitolare via Velia, dove morì Carlo Falvella il 7 luglio 1972, al giovane militante del FUAN. "Il comune di Salerno negli anni ha sempre tentato di ignorare la sua figura - afferma Guido D'Amore, segretario di SF-CPI - mai è stato organizzato un ricordo ufficiale e mai una targa ricordo è stata affissa. Il culmine è stato raggiunto l'anno scorso quando durante la manifestazione 'Urla nel silenzio' organizzata da Marco Falvella nel salone dei marmi del comune proprio il 7 luglio per ricordare tutte le vittime dell'odio politico degli anni '70, senza distinzioni politiche, il sindaco De Luca, pur se ufficialmente invitato e presente nel palazzo, ha pensato bene di non partecipare. Nel passato - continua D'Amore - sono stati fatti appelli per intitolare una via a Carlo, sempre ignorati, ora diciamo basta e, messi davanti alle tante firme che sicuramente raccoglieremo, via Velia dovrà cambiare nome e chiamarsi Via Carlo Falvella - vittima dell'odio politico."

giovedì 1 aprile 2010

CONSIDERAZIONI POST ELETTORALI

Ad elezioni concluse volevo cogliere l'occasione per ringraziare chi mi ha votato.
A tutti quelli che avendomi promesso il loro appoggio sono venuti meno per incoerenza e futili motivi consiglio maggiore riflessione per il futuro.
Avrei certamente non deluso le loro aspettative poichè i miei ideali sono lontani da interessi personali.
La giustizia sociale, il senso di appartenenza alla mia terra, la voglia di fare unita alla mancanza di invidia sociale, poteva essere un impulso positivo per l'amministrazione di questo paese.
Ringrazio i miei colleghi di lista e il candidato a sindaco Giuseppe Confalone che ha avuto fiducia in me ed ha apprezzato le mie potenzialità, lui anche se da molti non è stato capito ha fatto di noi una squadra in perfetta sintonia, questa esperienza elettorale è stata per me positiva equivalente ad una vittoria.
Il mio impegno nel sociale, come ho sempre fatto continuerà 365 giorni l'anno nel gruppo '' CasaPound '' che io rappresento, indifferentemente dalle calunnie e dagli attacchi gratuti che da sempre hanno cercato di infangare tutto ciò nasceva dal nostro impegno.
Volevo inoltre augurare buon lavoro ai miei amici di civitas ricordandogli di amministrare nell'interesse di tutto il paese non solo di chi li ha votati.

ALESSANDRO MENNELLA
Maiori guarda al futuro